Cerca

Dottor Francesco Massa

Aggiornamento: 18 ott

Psicologo Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale. Mi sono laureato in Psicologia nel 2016 presso l’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano.

Ho poi intrapreso un percorso di specializzazione in Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale presso la Scuola di Specializzazione ASIPSE di Milano. Sono membro dell’AIAMC (Associazione Italiana di Analisi e Modificazione del Comportamento).

Ho lavorato nell’ambito delle dipendenze, inizialmente presso l’unità di Alcologia dell’Ospedale San Raffaele Turro di Milano ed in seguito lavorando presso la Comunità Emmanuel di Cassano Magnago. Attualmente svolgo l’attività libero professionale, oltre che presso il nostro studio, anche presso il Centro Elpis di Ispra, con cui collaboro dal 2019. Il mio lavoro è rivolto principalmente ad adulti e adolescenti, e mi occupo di disagi legati all’ansia e agli attacchi di panico, depressione, disturbo ossessivo-compulsivo, e difficoltà relazionali o legate a momenti difficili della propria vita. Mi occupo inoltre di dipendenze comportamentali (gioco d’azzardo patologico, internet e tecnologia, sesso ecc.). Collaboro in fine con la Tinnitus Clinic di Milano dove fornisco supporto e counselling psicologico all'interno del protocollo "Tinnitus Retraining Therapy" rivolta a pazienti con acufene.



149 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti